Covid-19

UN VIAGGIO [ SICURO ] PARTE DA CASA

Hai prenotato presto la nostra struttura e ci hai mandato la copia del documento di identità che ci mostrerai all’arrivo (clicca qui per visionare l’informativa sulla privacy).

Hai fatto le valigie: shampoo, crema solare, caricabatterie… che manca? Ah sì, la mascherina! Ricorda di prenderne a sufficienza da coprire la durata del soggiorno. Se dovessi averne bisogno potrai sempre acquistarle in albergo. Prepara già i documenti personali originali pronti per essere mostrati all’arrivo.

Mi raccomando: se hai sintomi influenzali o febbre oltre i 37.5° o sei entrato in contatto con persone positive a COVID19 nei 14 giorni prima della partenza, resta a casa.

UN VIAGGIO [ SICURO ] PARTE DA TE

Ricorda di indossare le mascherine nei luoghi comuni, mantenere la distanza interpersonale di 1 metro e di rispettare tutte le norme igieniche. Non ti toccare occhi, viso, o bocca, lavati le mani appena entrato in camera e togliti la mascherina per gli elastici, e cambiala ogni volta che esci. Ogni volta che cambi la mascherina fallo con le mani pulite!

Qualora insorgessero sintomi compatibili con COVID19 (febbre oltre i 37.5°, sintomi influenzali, etc) dovete comunicarlo tempestivamente alla reception. Se viaggiate insieme a qualcuno che si trovi in condizioni di sospetto COVID19 non potrete soggiornare usando la stessa stanza.

All’arrivo per prima cosa igienizzati le mani col il gel che troverai in reception. Ora siamo pronti a sbrigare le formalità: mostrare l’originale del documento di cui ci hai fornito i dati in precedenza e le tue preferenze per la colazione. Quest’anno abbiamo dovuto rinunciare al nostro amato buffet, ma abbiamo inserito una novità che speriamo sia gradita: la colazione in camera. Scegli da un elenco cosa vorresti mangiare (visiona qui il foglio) e a che ora, e noi te lo porteremo in un comodo vassoio igienizzato. La nostra qualità in camera vostra, senza neanche doversi togliere il pigiama!

UN VIAGGIO [ SERENO ] PARTE DA TE

Igienizziamo gli ambienti comuni secondo le normative e tutto il nostro personale è fornito di tutti i dispositivi di protezione, ma se preferisci che la tua camera non venga pulita tutti i giorni e vi vengano fornita solo la biancheria pulita puoi comunicarlo tramite il cartellino “non disturbare” alla maniglia oppure avvisa la reception per concordare i giorni di pulizia.

Lavoriamo insieme per creare la vostra vacanza in tutta sicurezza.

RIASSUMENDO:

  • Invia precedentemente i tuoi dati personali per snellire i contatti all’arrivo.
  • Ricorda le mascherine negli ambienti comuni.
  • Ricorda di tenere un metro di distanza.
  • Comunica le tue preferenze per la colazione.
  • Chiamaci se hai bisogno di assistenza.

i nostri contatti

Via Trento 8, Rimini (RN) 47921

Tel +39 0541 53043